Bath Fruit, allegria formato frutta
Ormai lo sanno proprio tutti: la frutta fa bene. Il suo apporto nutrizionale è fondamentale per ottenere vitamine, minerali, fibre e sostanze antiossidanti. Senza dimenticare il contributo nel contrasto e nella prevenzione di diverse patologie, perfino cardiovascolari. Ma c’è di più.
Perché – spiegone medico-chimico a parte – la frutta fa bene anche in bagno. Anzi, proprio nella vasca da bagno. Basta godersi l’irresistibile simpatia e i colori sgargianti delle spugne Bath Fruit, una tra le collezioni più allegre firmate MartiniSPA.
E tu di che frutto sei?
Le spugne Bath Fruit sono tridimensionali, quindi occhio a non confonderti e farne una macedonia – sappiamo che c’è chi le usa per riempire i cesti a centrotavola in cucina. E sono così carine e divertenti da costituire uno spassoso regalo.
Puoi scegliere ben 5 declinazioni: dall’iconica mela rossa all’anguria con un piccolo morso, dalla giallissima banana alla pera, fino alla vivace arancia. Non c’è bagno o doccia che possa resistere al loro carattere sprint.
Perché scegliere una Bath Fruit
Ogni spugna della collezione Bath Fruit è dermatologicamente testata, Made in Italy e senza lattice. Per realizzarle, MartiniSPA non ha effettuato alcun test sugli animali e ha sfruttato solo energie rinnovabili, preservando inoltre i fondali marini.