Da maggio a settembre il web esplode di articoli e blog post sui colori dell’estate. Una volta sono le tonalità pastello, un’altra la palette dei blu o si arriva perfino alla top 10 dei colori shocking per i costumi. E alla fine non è poi così chiaro quali siano le cromie ufficiali della bella stagione.
A meno che non si parli di abbinamenti e idee evergreen, come nei prodotti della linea Massage Color di MartiniSPA. Definirla iconica sarebbe poco: versatile, energica e allegra, è la nostra collezione più completa e conosciuta: ipoallergenica, Made in Italy, perfetta per un’esfoliazione forte. Basta un secondo per innamorarsi del suo carattere e di come soddisfa ogni esigenza di benessere.
Vuoi qualche suggerimento per la tua estate 2023? Eccone 5 in pieno stile Massage Color.
1 – Spugna a rete 100% riciclata e riciclabile
L’attenzione all’ambiente è un nostro must. E il nostro offering lo ribadisce con questa spugna a rete ideale per un bagno ricco di schiuma. In diverse varianti di colore, può trasformarsi in un regalo singolare e accattivante.
2 – Manopola rinvigorente
Qualcuno ha detto scrub? Prepara e cura la tua abbronzatura con una manopola che dona luminosità e tonicità alla tua pelle. Rimuove le impurità dagli strati superficiali dell’epidermide, regalandoti una sensazione setosa al tatto.
3 – Guanti per massaggio ed esfoliazione
La linea Massage Color include anche i guanti esfolianti a 5 dita – con le loro fantasie ondulate –, i guanti massaggio a doppia azione o in formula morbida e scrub. Funzionali, maneggevoli e delicati: i guanti MartiniSPA sono irrinunciabili per rivoluzionare la tua doccia distensiva.
4 – Spazzola con spugna morbida
La spugna ondulata più simpatica e sorridente che il tuo bagno abbia mai visto. Il top per gustarti una dolce igiene, mentre massaggi e detergi tutto il corpo in piena comodità: schiena e piedi ti ringrazieranno. E poi l’appendi e si asciuga rapidamente.
5 – Spugna tonic
Ci sono il family pack, la versione violino, la twice e la doppia azione. La spugna tonic è una sintesi dei migliori vantaggi della linea Massage Color.
Ad esempio, nella modalità a doppia azione: un lato in spugna deterge, mentre l’esfoliazione è affidata alla superficie massaggiante.